Restyling sito e pagina Linkedin per Acero

La ditta Acero di Faenza (RA) ha dato seguito al rinnovo del proprio sito web e all’avvio della propria presenza su Linkedin, affidandoci entrambe le attività.

Il vecchio sito era basato su Joomla mentre per il nuovo sito web si è passati al CMS WordPress, per rendere ancora più semplice l'aggiornamento da parte dell'utente.

E’ stata l’occasione per revisionare il tema grafico in ottica responsive, oltre a portare il sito in linea con le recenti linee guida in termini di privacy e gestione cookie.

Tra le caratteristiche evidenziamo la declinazione multilingua (ita, eng),la presenza di un’area riservata, per la quale è richiesta la registrazione, e la sezione blog.

A seguire, come secondo step, abbiamo provveduto alla creazione della pagina aziendale su Linkedin, curando gli aspetti estetici (logo e copertina) oltre a quelli contenutistici.

Grazie a specifiche sessioni di analisi e formazione abbiamo poi reso il cliente autonomo sulla creazione di nuovi post e la lettura dei dati statistici.

Il sito e la pagina Linkedin sono poi stati collegati l’un l’altro per amplificarne la visibilità.

Giugno 2024

Acero
Vai al Sito - Visita la pagina Linkedin