Torna anche quest'anno il bando della Camera di Commercio di Ravenna e Ferrara che promuove la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI di tutti i settori economici, attraverso un contributo fino al 50% delle spese ammissibili.
E' stato avviato il 15 agosto e si è concluso ufficialmente il 3 settembre 2024, completando una fase di rilascio della durata complessiva di 19 giorni.
Siete invitati ad un interessante evento organizzato insieme a Matite Giovanotte, al quale parteciperemo come relatori e che terminerà con un aperitivo conviviale.
Sul numero di giugno 2024 del mensile In Piazza trovate un nuovo articolo dedicato alle novità del mondo AI, con l'intervista al nostro reponsabile commerciale e marketing, Daniele Diversi.
Dal mese di maggio è disponibile l'intervista fatta a Progetto Aroma dalla web radio Storytime - Canale Radio Italia.
7 marzo 2024 il Digital Markets Act (DMA), regolamento che mira a creare un mercato digitale più equo e competitivo, è finalmente entrato in vigore.
A partire dal 4 gennaio 2024 il browser di casa Google ha iniziato a limitare i cookie di terze parti per impostazione predefinita.
Riaperto dal 26/10/2023 il bando per il sostegno alla trasformazione tecnologica e digitale delle imprese che prevede la concessione di un contributo, in forma di voucher, a beneficio delle MPMI, per l’acquisto di consulenze specialistiche in materia di processi di trasformazione tecnologica e digitale.
Da settembre 2023 la nostra agenzia entra a far parte del PrestaShop Experts program, grazie all'esperienza maturata nel settore e-commerce.
Il 10 luglio 2023 la Commissione Europea ha ridefinito le regole per il trasferimento dei dati di cittadini dell’Unione Europea negli Stati Uniti.